Breve filmato girato in occasione dell'11° Anniversario della lacrimazione della statua della Madonna. Avvenuta presso la casa di preghiera di sorella Teresa in località Madonna della pace, Subiaco (Roma). Iniziata il 24 gennaio 1995.
Sorella Teresa invoca dal cielo le benedizioni di Dio e della Madonna su tutti i benefattori e li invita ad aiutarla ancora per la diffusione del Regno di Dio. Vi invita a pregare perché il Signore mandi sante vocazioni.